Dicono di me...
Persona estremamente competente e professionale. Negli anni ho provato davvero tante nutrizioniste ma lei è stata una bellissima scoperta. Martina è giovane ma davvero competente, ti ascolta, ti fa sentire a tuo agio e non ti lascia mai da sola durante il percorso. É sempre molto disponibile a chiarire qualsiasi dubbio e sempre pronta a darti consigli o suggerimenti. É stata davvero una bellissima scoperta e posso dire che di nutrizioniste così brave ce ne vorrebbero di più. Non la cambierei per nessuna al mondo, grazie Marty 🤩
Vanessa Bonomi
Dai feedback via mail
Alessandro
Buongiorno Martina, dopo due settimane di nuova dieta e 4 allenamenti ti posso confermare che la mia performance è migliorata significativamente. Niente più crampi, richiesta d'acqua eccessiva e forte stanchezza post allenamento anche se faccio molto di più. In generale anche cardio e resistenza molto aumentati, pure i miei compagni mi fanno i complimenti per i miglioramenti visti. Avendo più energia disponibile riesco ad allenarmi di più e più intensamente senza preoccuparmi di andare in fuori giri, a volte fermandomi anche dopo la lezione. Grazie veramente tanto.
Se vuoi, lascia anche tu una descrizione del tuo percorso con me!
Mi sono trovata molto bene. Mi è stata data una dieta molto facile e chiara da seguire. Ero preoccupata, visto che che seguo un'alimentazione vegana: erano solo pregiudizi. Mi sono state date molte alternative valide e non banali!"
Alessandra Gabriele
Dai feedback via mail
Giulia
Ciao Martina, devo dire che sta procedendo davvero bene, non vedo più il pasto come prima, cerco di apprezzarlo com'è senza dover per forza aggiungere qualcosa di dolce alla fine... Anche se sono passate solo due settimane mi vedo molto molto meglio nella zona addominale. Infatti anche la bilancia lo dice. Sono molto soddisfatta, ho ritrovato la via .